Pioli, prime indicazioni sul mercato di gennaio: chiesti due giocatori

Articolo di
22 novembre 2016, 16:23
Pioli

Sebbene sia arrivato all’Inter da poche settimane, Stefano Pioli sembra avere già le idee chiare, soprattutto sul mercato. Il tecnico starebbe infatti già discutendo con Piero Ausilio per definire gli acquisti di gennaio e avrebbe individuato due ruoli su cui intervenire

KONDOGBIA – Secondo “Calciomercato.com” Pioli, come mostrato nel derby, avrebbe intenzione di puntare su Kondogbia e per questo preferirebbe evitare una sua cessione a gennaio. Il francese fino a poche settimane fa appariva come l’indiziato principale a una partenza anticipata, ma ora la fiducia del tecnico potrebbe modificare i piani societari.

DUE RUOLI – Pioli però, alla luce della mediocre prestazione di Ansaldi e dell’infortunio di Medel, avrebbe invitato Ausilio a intervenire a centrocampo e sulla fascia. Col mercato invernale l’Inter proverà ad accontentare l’allenatore, cercando di ingaggiare un centrocampista centrale in grado di giocare come regista e un laterale capace di effettuare sia la fase difensiva che quella offensiva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.