Pioli in pole, nel pomeriggio il faccia a faccia con Suning – GdS

Articolo di
3 novembre 2016, 09:09
pioli

Stefano Pioli resta in pole per sostituire Frank de Boer sulla panchina nerazzurra. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’ex allenatore della Lazio incontrerà nel pomeriggio – o sabato – i manager di Suning

FACCIA A FACCIA – “Con i manager della parte sportiva a Southampton e con i vertici societari tra Nanchino e Giacarta, la scelta del nuovo allenatore dell’Inter scivolerà ancora per diverse ore. Domani potrebbe essere un giorno determinante perché Stefano Pioli incontrerà Zhang Steven e Ren Jun. I due consiglieri di Suning arriveranno a Milano e potrebbero vedere l’ex allenatore della Lazio già nel pomeriggio. In caso di impossibilità, il faccia a faccia si terrà sabato”.

NORMALIZZAZIONE – “È assodato: Suning vuole parlare con Pioli perché ha capito che è saggio ascoltare ciò che i manager dell’area sportiva sostengono da tempo. Zanetti, Ausilio e Gardini stanno da tempo consigliando la strada della normalizzazione dopo la scelta di affidare la squadra a un innovatore come de Boer. Puntare su un’altra figura straniera potrebbe essere un rischio, mentre con Pioli si inizierebbe anche un percorso di «italianizzazione» della squadra”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.