Pioli chiede un centrocampista, proposto Obi Mikel – GdS

Articolo di
15 dicembre 2016, 07:33
obi mikel

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, Pioli avrebbe chiesto alla società un centrocampista a gennaio. E da Londra, sponda Chelsea, potrebbe arrivare Obi Mikel

NECESSITA’ CENTROCAMPO – “Poche pretese, anzi una sola per il mercato di gennaio: Stefano Pioli ha indicato la priorità assoluta, ovvero un centrocampista centrale di fosforo e di gamba per raddrizzare la stagione nerazzurra. Confronto continuo fra il tecnico dell’Inter e il direttore sportivo Piero Ausilio, con la pista terzino «declassata» a obiettivo secondario. Strategia, quest’ultima, figlia della strada tattica intrapresa da un paio di partite a questa parte”.

IDEA OBI MIKEL – “Da Londra, intanto, è stato proposto Obi Mikel, 29enne nigeriano con passaporto inglese. Il Chelsea è pronto al prestito gratuito con diritto di riscatto, quindi senza alcun obbligo di vincolo. C’è la benedizione di Antonio Conte che in mezzo al campo ha altre idee rispetto a Obi Mikel. Un affare decisamente low cost, l’Inter ci pensa, ma segue anche altre piste”.