Pioli all’Inter, de Boer via in mattinata. Intanto c’è Vecchi – GdS

Articolo di
31 ottobre 2016, 22:44
Pioli

Si sta per delineare il futuro dell’Inter senza de Boer: come riportato dall’anticipazione della “Gazzetta dello Sport” nella sua versione online, è praticamente fatta per l’arrivo di Pioli, anticipato dal “debutto” di Vecchi

VECCHI PREPARA PIOLI –Frank de Boer e l’Inter stanno per dirsi addio, ormai è questione di ore: domattina all’alba il tecnico olandese parlerà in videoconferenza con i proprietari cinesi di Suning, che metteranno la parola fine alla sua avventura in nerazzurro. A questo punto, in pole position per raccogliere il testimone sulla panchina dell’Inter c’è Stefano Pioli, che sembra aver vinto la concorrenza degli altri italiani Francesco Guidolin e Andrea Mandorlini. Difficile ipotizzare la pista di un altro allenatore straniero, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto dalla Cina. Domani presumibilmente ci sarà il tecnico della Primavera Stefano Vecchi a dirigere l’allenamento dei nerazzurri, non è da escludere la sua presenza in panchina giovedì contro il Southampton”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.