Pettinato: “Motta sarebbe perfetto per l’Inter ma anche Melo…”

Articolo di
5 giugno 2015, 15:16
Thiago Motta

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Antonio Pettinato per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il mercato estivo dell’Inter che potrebbe acquistare uno tra Thiago Motta e Felipe Melo per rinforzare il centrocampo di Roberto Mancini, alla ricerca di uomo d’esperienza in grado di guidare la mediana nerazzurra.

ATTACCO – “Io credo che l’Inter in attacco abbia bisogno di una seconda punta per affiancare Icardi visto che Palcio non è più giovanissimo. Jovetic? Difficile, un attaccante giovane e di talento non credo voglia arrivare in un club che al momento non può giocare in Europa”.

CENTROCAMPO – “A centrocampo c’è bisogno di giocatori importanti, l’idea Thiago Motta sarebbe perfetta perché aumenterebbe la forza della mediana nerazzurra. Felipe Melo? Mi è sempre piaciuto come giocatore, è un trascinatore, alla Juventus non ha fatto bene a causa del periodo bianconero. Mancini lo conosce bene e si fida di lui”.

DIFESA – “Ci vogliono due giocatori importanti visto che arriverà il giovane Murillo ma serviranno sicuramente uomini d’esperienza”.