Pessina svela: “Potevo andare all’Inter, ma ho scelto il Milan”

Articolo di
8 ottobre 2016, 22:04
img_archivio198201519201

Matteo Pessina è un giovane talento che sta cercando di imporsi con la maglia del Como. Il talento, però, è di proprietà del Milan che ha deciso di puntare sulle sue qualità, battendo anche la concorrenza dell’Inter. Lo svela il centrocampista stesso in un’intervista a “Calciomercato.com”

PESSINA-MILAN E L’INTERESSE DELL’INTER – «È vero, dopo il fallimento del Monza sono stato contattato da tre società: Milan, Inter e Torino. Ho ricevuto ottime proposte dai club, ma ho scelto di accettare quella rossonera perché sin da bambino tifo Milan. Inoltre il progetto dei rossoneri valorizza molto i giovani: la società sta svecchiando la rosa e un domani potrei essere io il prossimo Donnarumma o Locatelli (ride, ndr.)».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.