Perso Higuain, il Napoli vira su Bacca: mollato Icardi?

Articolo di
23 luglio 2016, 16:03
Bacca

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Napoli ha cominciato subito a sondare il terreno, non appena saputo dell’affare quasi completato tra la Juventus ed Higuain. Mauro Icardi rimane un obiettivo della squadra partenopea, ma i primi passi concreti sono stati mossi per Carlos Bacca.

CERCASI PUNTA – Il Napoli ormai si è rassegnato: l’anno prossimo Gonzalo Higuain giocherà con la maglia dei rivali della Juventus. Il boccone amaro dovrà essere mandato giù in fretta; c’è un mercato da portare avanti adesso in modo impeccabile, con 94 milioni di euro in più nelle casse. Nonostante il forte interesse del Napoli per Mauro Icardi, il primo concreto obiettivo per sostituire Higuain sembra essere Carlos Bacca.

PRIMO TENTATIVO – Come riporta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: «Il Napoli ha offerto al club rossonero 20 milioni di euro più il cartellino di Omar El Kaddouri. I rossoneri, però, vogliono 30 milioni con pagamento triennale senza giocatori da inserire come parziale contropartita, questo perché l’accordo con il West Ham è stato già chiuso a quella cifra e con questa modalità. Quindi o il Napoli accetta le condizioni proposte dal Milan, o Bacca potrebbe anche restare in rossonero, in caso di no al West Ham».