Perisic “provoca” l’Inter: in viaggio, ma verso dove? Ha 2 mete

Articolo di
9 luglio 2017, 20:12
perisic

La settimana dell’Inter inizierà con parecchie novità dal mercato in entrata, ma occhio anche a quello in uscita. Tra i protagonisti Perisic, che continua a spingere per essere ceduto il più presto possibile: ecco l’ultima “provocazione” social del croato su Instragram

PERISIC IN VOLO – Nelle prossime ore, salvo sorprese, in casa Inter verrà definita la situazione di Ivan Perisic, almeno quella “attuale”. Sì perché il croato, che si sente sul mercato, è atteso a Riscone di Brunico per unirsi al resto della squadra, ma il suo ultimo messaggio social fa discutere. Attraverso una storia su Instagram, infatti, Perisic ha pubblicato una breve video che lo ritrae in procinto di mettersi in viaggio (in aereo) con tanto di testo ambiguo: “Destination unknown”, ovvero “destinazione sconosciuta”.

DUE METE POSSIBILI – Quale sarà la prossima destinazione di Perisic? Teoricamente Milano, perché l’Inter lo attende lì per le visite mediche (con Borja Valero e gli altri nazionali) prima del trasferimento a Brunico, ma probabilmente la speranza dell’ala croata è Manchester, dove è atteso da José Mourinho, che lo ha richiesto come rinforzo sulla fascia sinistra. Lo United non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter, mentre ha già quello con Perisic sul contratto: la trattativa verrà definita nelle prossime ore oppure Perisic sarà “costretto” a seguire l’Inter in ritiro in attesa di ulteriori novità? Domani lo sapremo.