Perin, l’agente avverte l’Inter: “Costa più di Sportiello!”

Articolo di
5 settembre 2016, 18:56
Perin

Matteo Roggi – agente di Perin -, intervenuto sulle frequenze di “Lady Radio” come riportato dal portale “Sport Mediaset” -, avverte tutte le pretendenti all’acquisto del suo assistito, finito anche sul taccuino dell’Inter in vista della prossima stagione

PERIN COSTOSO – L’Inter lo segue da tempo e non è l’unica squadra, l’agente Matteo Roggi lo sa e preannuncia un prezzo sicuramente a due cifre: «Mercato? Ora Mattia Perin deve pensare solo a giocare e qualsiasi ipotesi è prematura. La Fiorentina cerca un portiere? Hanno già ottimi portieri in rosa, ma se dovessero chiamarci ne parleremo, è ovvio. Il suo valore penso che sia superiore alla cifra che l’Atalanta ha chiesto ai viola per Marco Sportiello (10 milioni di euro circa, ndr)».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.