Perin e l’Inter: nessuna trattativa tra il Genoa e i nerazzurri

Articolo di
6 agosto 2016, 15:01
perin

Nella giornata di ieri si era diffusa una voce riguardo il possibile approdo all’Inter di Mattia Perin in sostituzione di Samir Handanovic ma, secondo “Calciomercato.it”, non risulterebbero trattative in corso tra il Genoa e i nerazzurri.

NESSUNA CONFERMA – Al termine dello scorso campionato lo sloveno aveva (nuovamente) messo in dubbio la sua permanenza a Milano a causa della mancata qualificazione dell’Inter alla Champions League; nel giro di un paio di settimane però sia il suo agente che lo stesso Handanovic avevano provato a gettare acqua sul fuoco minimizzando quelle dichiarazioni e confermando di voler proseguire la sua avventura in nerazzurro. Perin dalla sua è un vecchio pallino di Erick Thohir e rientrerebbe a pieno nella politica della nuova proprietà riguardo l’ingaggio di giocatori italiani (possibilmente giovani). Comportamenti fuori dal campo a parte però l’attuale portiere del Genoa non solo sta recuperando da un grave infortunio al ginocchio ma tende ancora a commettere qualche errore di troppo, cosa che creerebbe non pochi problemi a una squadra intenzionata ad arrivare tra le prime tre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.