Per Schick niente contropartite. Spalletti blocca Murillo – GdS

Articolo di
20 luglio 2017, 09:48
Jeison Murillo

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Inter e Sampdoria non inseriranno contropartite tecniche nell’affare Schick. Al massimo i club parleranno poi di Santon, Nagatomo o Murillo, anche se quest’ultimo ha trovato feeling con Spalletti.

AFFARI A PARTE – Nell’affare Schick tra Inter e Sampdoria non sono previste contropartite tecniche. Santon piace sicuramente ai blucerchiati, ma eventualmente se ne parlerà a parte. Girano anche i nomi di Murillo e Nagatomo. Il primo, in particolare, era già stato avvicinato dalla Samp un paio di mesi fa, l’Inter ha però in generale respinto ogni assalto al 25enne colombiano.

MURILLO BLOCCATO – Dal canto suo, Murillo preferirebbe eventualmente lasciare l’Italia (Premier, Liga, Ligue 1 e campionato russo lo seguono con attenzione), in ogni modo per il momento sta spingendo forte sul campo e sembra aver davvero trovato il giusto feeling con Spalletti. Lo stesso tecnico avrebbe chiesto al duo Sabatini Ausilio di congelare operazioni in uscita sul fronte Murillo almeno fino a inizio agosto.