Per Schick la Roma le prova tutte, e Ferrero spinge – CdS

Articolo di
25 agosto 2017, 10:44
Schick

Il “Corriere dello Sport” scrive che è sfida aperta tra Inter e Roma su Patrik Schick. I giallorossi hanno fatto tutto il possibile, e anche Massimo Ferrero spinge per la soluzione Roma.

TUTTO APERTO – Secondo il “Corriere dello Sport” è una partita aperta, infinita, quella che vede Roma e Inter una di fronte all’altra in una contesa di mercato che ha portato a litigare dirigenti che fino a pochi mesi fa lavorano insieme. Schick è il giovane attaccante che fa discutere i due club che domani si ritroveranno di fronte anche in campo. Mercoledì Sabatini ha incontrato a Milano Satin e Paska, ieri i due procuratori hanno avuto una lunga riunione sfociata in un pranzo con Monchi e Baldissoni. L’Inter, forte dell’accordo blindato con gli agenti, è riuscita a restare in corsa, nonostante la Sampdoria da una settimana abbia scelto la Roma, in grado di offrire più cash in partenza.

FERRERO SPINGE – Conta molto la volontà del giocatore, ma l’ultima parola spetta al presidente Ferrero, che oggi torna a Genova e parlerà con Schick. A parità di condizioni il presidente blucerchiato preferisce darlo alla Roma.