Per Praet è sfida Juventus-Inter – CdS

Articolo di
17 marzo 2018, 10:04

Il “Corriere dello Sport” scrive che in ambito di mercato c’è una sfida tra Juventus e Inter per Dennis Praet. I bianconeri sono in vantaggio, ma i nerazzurri sono pronti a scattare.

OSSERVATO DAI DIRIGENTI – Sampdoria-Inter di domani metterà in palio punti pesantissimi nella corsa alla Champions dei nerazzurri, ma darà anche ai dirigenti l’opportunità di vedere all’opera dalle tribune del Ferraris Dennis Praet, un giocatore che il ds Ausilio, il suo vice Baccin e gli altri osservatori conoscono benissimo e stimano. Il belga è nel mirino della Juventus che si è portata parecchio avanti con il padre del ragazzo, incontrato a Torino e di fatto… “sedotto” con il progetto sportivo che Marotta e Paratici gli hanno illustrato per il figlio. La corsa per assicurarsi il ventitreenne di Lovanio però non è chiusa e i bianconeri, pur essendo in netto vantaggio sulla concorrenza, non si sentono al sicuro da “imboscate”. Una di queste, forse la più temibile, potrebbe arrivare dall’Inter.

JUVE DAVANTI – Praet può fare la mezzala nel centrocampo a tre e pure il trequartista. In più, vista la giovane età, ha notevoli margini di crescita ed è considerato un elemento di prospettiva. Sia da Ausilio sia da Marotta. Se nascerà un’asta che farebbe felice Ferrero lo vedremo. Di certo la Juventus rimane in vantaggio, ma l’Inter segue l’evolversi della situazione pronta a inserirsi.