Per Perisic ora è possibile il rinnovo – TS

Articolo di
1 agosto 2017, 11:04
Perisic

“Tuttosport” scrive che Ivan Perisic è sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro. I dirigenti dell’Inter parleranno col suo agente di un rinnovo di contratto, con aumento di stipendio.

PERISIC SEMPRE PIU’ NERAZZURRO – La vicenda Perisic in casa Inter non è ancora conclusa; difficile che lo sia col mercato ancora aperto per trentuno giorni, ma è evidente che l’Inter non possa aspettare all’infinito l’offerta giusta del Manchester United. Una vera dead-line non esiste, forse perché per l’Inter il termine ultimo per cedere Perisic è già passato, ma di certo se i dirigenti inglesi dovessero presentarsi entro pochi giorni con i 50 milioni richiesti e il prestito di Martial, non verrebbero rimbalzati.

RINNOVO POSSIBILE – Di sicuro, per far dimenticare il pensiero dello United e dei suoi 6 milioni d’ingaggio nella testa di Perisic, l’Inter dovrà sedersi presto al tavolo col suo agente, Fali Ramadani, per discutere di rinnovo. Anzi, il potente agente è arrivato proprio ieri a Milano ed è probabile che la vicenda Perisic venga presto risolta. L’Inter non potrà offrire 6 milioni di stipendio, ma è probabile che se Perisic rimarrà in nerazzurro, diventi il secondo giocatore più pagato della rosa alle spalle di Icardi (4.7), aumentando il suo ingaggio da 2.5 a 4 milioni.