Per Perisic lo United ha pronti 60 milioni – GdS

Articolo di
6 aprile 2017, 09:29

La “Gazzetta dello Sport” scrive che José Mourinho ha messo gli occhi su Ivan Perisic. Per l’esterno croato il Manchester United ha intenzione di mettere sul piatto sessanta milioni.

OFFERTA PRONTA – La “Gazzetta dello Sport” riporta che il Manchester United fa sul serio: pronti 60 milioni di euro per Ivan Perisic. Mou­rinho è stato chiaro con la sua proprietà: la squadra va rinfor­zata se si vuole competere con le altre corazzate della Pre­mier. E una delle priorità di Jo­sé è appunto il 28enne esterno offensivo dell’Inter.

ASTA ALL’ORIZZONTE – Il pressing Uni­ted è iniziato già da qualche settimana ed è probabile che sia imminente una nuova deci­sa accelerazione, anche perché nel frattempo si sarebbe mosso pure il Chelsea, su consiglio di Antonio Conte. Un’eventuale asta non potrebbe che stuzzi­care il club nerazzurro, che in­fatti sta valutando attentamen­te la situazione, perché almeno un sacrificio importante andrà fatto nel prossimo mercato, meglio se prima del 30 giugno.

SACRIFICIO PER FPF – Suning infatti deve ancora smarcarsi dai paletti del fairplay finanziario e, escluso Icardi, Perisic è l’unico giocatore con una vera e propria quotazione monstre, dunque in grado di risolvere il problema burocratico e liberare la potenza di fuoco cinese.







ALTRE NOTIZIE