Per Mangala si aspetta fino all’ultimo – CdS

Articolo di
23 agosto 2017, 10:04
Mangala

Il “Corriere dello Sport” spiega che l’Inter punta a un difensore dalla Premier, ma potendo prenderlo solo in prestito bisognerà aspettare gli ultimi giorni. Mangala è sempre la prima opzione.

SERVE UN PRESTITO – Con ogni probabilità, arriverà dalla Premier League il nuovo difensore centrale per Spalletti, che ieri alla Pinetina ha parlato di mercato con Ausilio e Sabatini. E’ in Inghilterra, infatti, che ci possono essere più esuberi tra le big e, potenzialmente, la disponibilità ad un’uscita in prestito, unica formula percorribile per il club nerazzurro. Ma lo scenario, con ogni probabilità, sarà più chiaro solo nella prossima settimana, quindi è facile che l’Inter attenda proprio gli sgoccioli del mercato per definire questo innesto, comunque fondamentale visto che dovrà essere la prima alternativa a Miranda-Skriniar.

MANGALA SEMPRE IN POLE – La situazione si potrebbe sbloccare in anticipo solo se il Manchester City accettasse di lasciar andare in prestito Mangala, ma sembra che vogliano attendere fino all’ultimo, nella speranza che arrivi la proposta per una cessione a titolo definitivo. In alternativa, il City ha proposto il 22enne Denayer, reduce dal prestito al Sunderland, ma il profilo non scalda.