Per Kondogbia al Valencia c’è il nodo ingaggio – TS

Articolo di
18 agosto 2017, 10:24
Kondogbia

“Tuttosport” fa il punto della situazione sullo scambio Kondogbia-Cancelo. L’operazione è ancora da definire: il nodo principale è l’ingaggio del francese, che gli spagnoli non possono coprire.

OPERAZIONE ANCORA DA DEFINIRE – Nessun viaggio incrociato Milano-Valencia ieri per le visite mediche di Kondogbia e Cancelo. I due giocatori, infatti, non si sono mossi anche perché l’operazione non è chiusa, anzi.

OK AI PRESTITI – Inter e Valencia secondo quanto riporta “Tuttosport” stanno ancora discutendo sulla formula definitiva del trasferimento. Si andrà con uno scambio di prestiti con diritti di riscatto, ma vanno limate le valutazioni. Al momento il Valencia valuta Cancelo 35, mentre l’Inter chiede 25 per Kondogbia.

NODO INGAGGIO E RINNOVO – L’ostacolo maggiore è dato però dall’ingaggio di Kondogbia. I 3,7 milioni che guadagna sono troppi per il Valencia: serve che contribuisca l’Inter o che il francese faccia un sacrificio. Prima della chiusura l’Inter vuole anche rinnovare il contratto di Kondogbia, perché prolungando i nerazzurri abbasserebbero la cifra dell’ammortamento annuale sul bilancio.