Per Keita è sfida tra Inter e Juventus – CdS

Articolo di
4 agosto 2017, 12:51
Keita

Il “Corriere dello Sport” scrive che la Lazio mantiene la sua posizione dura nei confronti di Keita Balde. Per il senegalese servono circa trenta milioni: la Juventus è in pole, ma l’Inter c’è.

TRENTA MILIONI, O QUASI – Lotito in merito alla questione Keita è in attesa e manterrà sino al 31 agosto la linea dura e intransigente comunicata anche allo stesso giocatore durante l’incontro avvenuto nel ritiro di Auronzo. Cederà il senegalese soltanto in cambio di 25 milioni di euro più bonus per arrivare quasi a 30. Forse potrà scendere appena, ma serviranno 23-24 milioni di base fissa più altri 3-4 per arrivare a 27-28. Sono gli stessi soldi che aveva garantito il Milan e che poi sarebbe stato disposto a sborsare De Laurentiis per portarlo al Napoli. Gli inglesi del West Ham erano arrivati persino a mettere 32 milioni sul tavolo e avevano raggiunto un accordo con la Lazio. La proposta non è stata presa in considerazione da Keita.

DUE OPZIONI – Secondo “Il Corriere dello Sport” Keita sta aspettando la Juventus, ora o a scadenza di contratto. L’unica vera alternativa ai bianconeri è rappresentata dall’Inter.