Per Joao Mario accordo raggiunto, si trattano i dettagli – GdS

Articolo di
17 agosto 2016, 09:22
Joao Mario

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter vede il traguardo per Joao Mario. Il blitz del presidente dello Sporting è servito per arrivare all’accordo di massima, si discute ancora dei dettagli.

BLITZ DECISIVO – In casa Inter continuano le mosse per mettere le mani su Joao Mario. Un affare condotto con de­ terminazione da Suning: dopo una lunga tela diplomatica si vede ora lo striscione del tra­ guardo a pochi metri. Non a caso, il presidente del club portoghese Bruno de Carvalho, è arri­vato a Milano a cavallo di Ferragosto accompa­gnato dagli intermediari della trattativa. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il blitz è servito a mettere a punto gli ultimi dettagli per il centrocampista (che ieri si è allenato con i biancoverdi), raggiungendo l’accordo che va ora solo ratificato.

ULTIMI DETTAGLI – La formula scelta è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto (10+35 milioni), si tratta ancora sulla tempi­stica e su alcuni cavilli che contemplino fair play finanziario, modalità di pagamento e i bo­nus. Blitz proficuo e ottimismo, anche perché con Joao Mario è già tutto fatto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.