Per Gagliardini mancano ancora alcuni dettagli – CdS

Articolo di
4 gennaio 2017, 10:08
roberto-gagliardini-atalanta-serie-a-10302016_9u9tfu2hvthi16jkinv7gu8r2

Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione su Roberto Gagliardini. Il centrocampista è ormai vicinissimo all’Inter, ma vanno ancora sistemati gli ultimi dettagli prima dell’annuncio.

DETTAGLI – Ieri Gagliardini si è allenato ancora a Zingonia. E, a meno di accelerate nella notte, lo farà anche oggi. Per chiudere il suo trasferimento all’Inter, comunque, mancano solo alcuni dettagli da definire, tra commissioni, entità e tipologia dei bonus per l’Atalanta e per il giocatore. Gli accordi tra le varie parti sono stati già trovati: al club bergamasco andranno 22 milioni di euro, di cui circa 3 per il prestito, più appunto una serie di ricchi bonus fino ad arrivare quasi a 30, mentre il giocatore guadagnerà 600mila euro fino al termine della stagione e 1,5 milioni a cominciare dalla prossima, con contratto in scadenza nel 2021.

ATTESA – Il fatto che Ausilio si trovi a Marbella con la squadra, sottolinea il “Corriere dello Sport”, evidentemente rende più complicati i vari passaggi, ma Riso, il procuratore del centrocampista, aspetta solo l’ultima chiamata. Sistemato tutto, allora si procederà con le visite mediche, che, almeno per il momento, non sono state fissate per la giornata di oggi. Quindi si tratterà di formalizzare, mettendo le firme sui contratti.

Facebooktwittergoogle_plusmail