Per Cuadrado fra Inter e Juventus si inserisce l’Atletico Madrid

Articolo di
2 luglio 2015, 15:57
Cuadrado

Dopo soli sei mesi, Juan Cuadrado e il Chelsea sembrano destinati a separarsi. Il colombiano ha mostrato diverse difficoltà in Premier League e ora il suo agente è in contatto con diversi club in vista di una cessione che appare inevitabile. Dopo Inter e Juventus, incontrate durante il suo recente viaggio in Italia, sembra si sia fatto avanti l’Atletico Madrid

OFFERTA SPAGNOLA – Alessandro Lucci, agente di Cuadrado, si è recato ieri a Milano per discutere del suo assistito con Juventus e Inter. Secondo indiscrezioni, i nerazzurri sembravano favoriti rispetto ai rivali di Torino, ma sulla scena è apparso un terzo contendente che potrebbe, come recita il proverbio, risultare vincitore. “PremiumSport” ha infatti rivelato che l’Atletico Madrid avrebbe offerto al Chelsea 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del laterale colombiano.

ALTRI OBIETTIVI – Lucci starebbe volando verso Madrid per una riunione con i dirigenti del club spagnolo, i quali, dopo aver ceduto Arda Turan al Barcellona, sono intenzionati a regalare al tecnico Simeone un importante rinforzo per l’attacco. Il colombiano pare essere il sostituto ideale e i soldi appena entrati nelle casse del club potrebbero essere subito girati al Chelsea. L’Inter attende di conoscere l’esito di questi colloqui, per poi, eventualmente, concentrarsi sugli altri obiettivi: Jovetic e Salah.