Per Candreva tutto fermo: prezzo ed età non convincono – CdS

Articolo di
22 luglio 2016, 09:47
Candreva

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter non è ancora decisa ad affondare il colpo su Antonio Candreva. Il problema è l’età dell’esterno romano, un parametro che conta per i nuovi proprietari cinesi.

TUTTO FERMO – Il mercato nerazzurro è destinato a prendere quota solo dopo gli stati generali di New York ai quali parteciperanno anche i manager del Suning. L’area tecnica discuterà di Candreva: l’esterno della Lazio piace a Mancini, ma il suo arrivo non è gradito ai vertici cinesi per questioni di età. La pista infatti si è progressivamente raffreddata col passare del tempo. Cambierà qualcosa?

RICHIESTA ALTA – Il “Corriere dello Sport” scrive che oggi il ds Ausilio dovrebbe incrociare al “battesimo” del nuovo calendario il presidente della Lazio Lotito. Possibile un contatto anche se l’Inter in questo momento non vuole sedersi al tavolo delle trattative perché il patron biancoceleste ha pretese economiche troppo alte per Candreva visto che col Napoli aveva un accordo a 23 milioni.

OFFERTA INTER – Il club di Thohir sa che Candreva è scontento e che la Lazio ha un “problema” in casa. Al momento non vuole andare oltre quota 18 milioni più bonus. In realtà l’Inter un’offerta più alta potrebbe farla, ma preferisce riservarla per altri profili.