Pellizzari: “Spero che l’Inter non venda Shaqiri. Che errore…”

Articolo di
26 giugno 2015, 07:22
shaqiri

Tommaso Pellizzari, giornalista del “Corriere della Sera”, è intervenuto durante la trasmissione dedicata al calciomercato in onda ieri sera su “Sky” parlando delle operazioni in casa Inter. Si è soffermato in particolare su Shaqiri:

INVESTIMENTI – «Inter e Milan si sono rese conto che per poter competere a certi livelli è assolutamente necessario ricominciare ad investire sul mercato. Se vuoi cercare di arrivare a certi risultati non puoi prescindere dal compiere operazioni di mercato interessanti. Kondogbia non ha fatto certamente bene alle finanze dell’Inter ma è un ottimo giocatore di prospettiva».

SHAQIRI – «Mi auguro che l’Inter non faccia il grave errore di vendere Shaqiri per prendere Salah. Sarebbe davvero un peccato privarsi di Shaqiri mentre sono convinto che in casa nerazzurra abbiano già deciso di rinunciare a Kovacic oltre ad uno tra Guarin, Juan Jesus e Hernanes. Altrimenti i conti non tornano», conclude Pellizzari.

Vedremo se Shaqiri lascerà l’Inter e, soprattutto, per far posto a quale giocatore. Sarebbe certamente una mossa clamorosa pensando a come era stato accolto a gennaio. Attendiamo gli sviluppi del mercato.