Pellegrini parla di Tourè: “Ha un contratto, ma…”

Articolo di
8 maggio 2015, 15:45
yaya touré

Le voci di mercato riguardanti Yaya Tourè ogni giorno aumentano d’intensità, sospinte anche dalle recenti dichiarazioni del suo agente, Dimitri Seluk, il quale ha ammesso che il suo assistito al 90% lascerà il Manchester City. Anche il tecnico Manuel Pellegrini che aveva sempre negato questa ipotesi, sembra aver cambiato idea.

LEGATO DA UN CONTRATTO – Fino a poche settimane fa l’allenatore dei Citizens, interrogato sulla situazione del giocatore, aveva ribadito la sua incedibilità, mostrandosi infastidito per le indiscrezioni che volevano l’Inter e l’ivoriano molto vicini. Nella ultima conferenza stampa però, Pellegrini si è limitato a ricordare che il centrocampista è ancora sotto contratto con il Manchester City, spiegando che:
Parleremo della prossima stagione al momento giusto. Yaya qui è legato da un contratto, ma adesso siamo tutti concentrati su questo finale di stagione.

Il City pare ormai convinto a privarsi di Tourè e il tecnico cileno lo ha implicitamente confermato. L’Inter intanto continua a trattare.