Pellegri e Salcedo, tutto bloccato – GdS

Articolo di
10 luglio 2017, 09:51
Pietro Pellegri Genoa

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’affare tra Inter e Genoa per Pellegri e Salcedo, che sembrava chiuso poche settimane fa, si è invece cristallizzato. In settimana previsto un incontro con Preziosi per capire la situazione.

FRENATA – Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo sembravano già giocatori dell’Inter un paio di settimane fa. Un affare a sorpresa con cifre mostruose per due ragazzi del 2001: 60 milioni al Genoa tra parte fissa e variabile suddivisi in 15+15 per Pellegri e 5+25 per Salcedo. Poi, proprio a cavallo dei giorni in cui si chiudeva il bilancio della stagione 2016-17, tutto si è raffreddato.

INCONTRO IN SETTIMANA – Una situazione congelata che riprederà vita in settimana con l’incontro tra il presidente Enrico Preziosi e gli uomini mercato dell’Inter. La riunione è necessaria perché le posizioni dei due club si sono cristallizzate e, se possibile, allontanate. Il punto di equilibrio, infatti, va ridiscusso sia per la parte fissa sia per quella dei bonus. In questa situazione di stallo, potrebbe approfittarsene la Juventus.