Pedullà: “Witsel-Inter dipende da 3 fattori. Saponara-Bastian…”

Articolo di
30 giugno 2016, 23:02
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia risponde alle domande sul mercato dell’Inter durante il consueto momento social della trasmissione: approfondimenti sui nomi di Witsel, Saponara e Schweinsteiger, accostati all’Inter nell’ultimo periodo

WITSEL IN STAND BY – Per Alfredo Pedullà la trattativa per il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo non è per niente semplice al momento: «Axel Witsel all’Inter dipende da Yaya Touré, da Roberto Mancini e dal gruppo Suning… La proprietà cinese proverà a far capire a Mancini che si può andare avanti anche senza Touré, soprattutto se i costi non sono sostenibili, mentre la spesa su Witsel verrebbe affrontata senza problemi per questioni anagrafiche. Mancini, però, insiste su Touré».

CENTROCAMPO SENZA S – «Su Riccardo Saponara all’Inter non ho grandi conferme e lo stesso vale per Bastian Schweinsteiger. L’Inter cerca profili giovani – italiani come Domenico Berardi e stranieri come Gabriel Jesus -, solo Touré rappresenterebbe un’eccezione oltre i trent’anni, già Ezequiel Garay sarebbe a limite».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE