Pedullà: “Tre nomi per l’Inter, che punta su Ljajic. Due rinnovi”

Articolo di
4 dicembre 2015, 00:44
pedullà

Durante la diretta di “iPed” su Sportitalia, Alfredo Pedullà fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter, che lavora su più fronti: acquisti e cessioni, Prima Squadra e Settore Giovanile, riscatti dai prestiti e finalmente in via definitiva

TRE PIU’ DUE«Il mercato dell’Inter al momento è bloccato, ma qualche nome si può fare. van der Wiel è un’idea per giugno, come Calleri. Feghouli piace, ma ancora non è stata imbastita una trattativa vera e propria. A gennaio potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo, forse qualche giovane finito nel dimenticatoio (Gnoukouri, ndr) potrebbe andar via. I giovani de la Fuente e Delgado sono in fase di rinnovo, l’Inter sta lavorando molto bene a livello giovanile, ma io spero vadano già a giocare altrove».

PROBLEMA RISCATTI«L’Inter può riscattare solo uno tra Telles e Ljajic per motivi economici? Non dico nulla su queste voci. Posso dire solo che l’Inter su Ljajic ci sta puntando fortemente e non acquista tanto per acquistare. L’Inter sa come e dove prendere i soldi per riscattare i giocatori che ha preso in prestito».