Pedullà: “Tra Inter e Miranda ballano pochi milioni, si accelera”

Articolo di
16 giugno 2015, 07:26
Miranda

L’Inter è fortemente interessata al centrale brasiliano dell’Atletico Madrid, Joao Miranda, e nei prossimi giorni potrebbe portare a termine la trattativa. L’ottimismo proviene dalle parole del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà

GAP COLMABILE FACILMENTE – L’interesse dell’Inter per Joao Miranda è giustificato anche dal fatto che il brasiliano è legato all’Atletico Madrid dall’ultimo anno di contratto, quindi si può sperare di risparmiare qualcosa sul costo del cartellino. Al momento tra domanda e offerta balla una cifra compresa tra i 3 e i 5 milioni, un gap non incolmabile per uno specialista dal sicuro rendimento.

OBIETTIVO PRIMARIO E ALTERNATIVA – Arrivano dunque conferme sulla volontà dell’Inter di chiudere la trattativa: i nerazzurri fanno sul serio per il centrale di Diego Pablo Simeone. Per Miranda c’era stato un sondaggio di Milan e Juventus, ma ora l’Inter è pronta ad accelerare. La situazione è da monitorare con estrema attenzione, mentre Aymen Abdnennour del Monaco è l’altro nome caldo, che rimane come valida alternativa al brasiliano.

Facebooktwittergoogle_plusmail