Pedullà: “Thohir telefona a Zamparini per Dybala”

Articolo di
8 maggio 2015, 07:07
Dybala

L’Inter non vuole arrendersi per Paulo Dybala, che resta la priorità per il reparto offensivo, pur sapendo che la Juventus è in vantaggio. Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, aggiorna la situazione con una novità molto interessante in casa Inter.

JUVENTUS IN VANTAGGIO – Per Paulo Dybala la Juventus si è mossa in anticipo em considerando che giocherà in Champions League e che ha un’importante e immediata disponibilità economica senza dover fare una cessione importante, si capisce bene perché è favorita sul talento argentino del Palermo.

MA SI MUOVE THOHIR – Ma l’Inter cerca di restare aggrappata fino alla fine e, come riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore si è registrata una telefonata di Erick Thohir a Maurizio Zamparini per provare a sbloccare la trattativa, da presidente a presidente. Non sono le eventuali contropartite tecniche a fare la differenza, piuttosto un’offerta cash da alzare rispetto ai 23-25 milioni messi come base. E saranno fondamentali le modalità di pagamento. Intanto, Thohir si è mosso…