Pedullà: “Thiago Maia? No, Arana! Se l’Inter cede Banega ora…”

Articolo di
6 gennaio 2017, 22:56
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante il momento social di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto sulle trattative dell’Inter, in particolare quelle in Brasile e in uscita

TALENTI BRASILIANI E PRIORITA’ – Niente acquisti dal Brasile per ora, anzi niente acquisti secondo Alfredo Pedullà finché non partirà qualche big: «L’Inter non ha opzionato Thiago Maia del Santos, inoltre il centrocampista brasiliano piace anche ad altre società italiane. L’Inter in Brasile ha una trattativa in stato avanzato per il terzino sinistro Guilherme Arana del Corinthians, ma non può tesserarlo da tempo perché extracomunitario. Se dovesse uscire Ever Banega e un altro, potrebbe sbloccarsi il mercato in entrata, in caso contrario Ricardo Rodriguez resta un grande obiettivo sulla fascia per giugno: lo svizzero è una priorità estiva per l’Inter».

QUATTRO NOMI IN USCITA – «Il Cagliari potrebbe prendere un centrale difensivo, occhio alle uscite dall’Inter: non credo Marco Andreolli, invece Eloge Yao balla un po’ tra tanti club e il Cagliari è sempre attento sui giovani. Inter e Crotone hanno raggiunto tutti gli accordi per il passaggio di Assane Gnoukouri in prestito ai rossoblù: martedì si conclude l’affare. La Sampdoria potrebbe prendere Davide Santon».