Pedullà: “Tevez, Napoli rilancia. Inter ci aveva pensato ma…”

Articolo di
24 agosto 2016, 19:47
Tevez

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, il Napoli è pronto a rilanciare per Carlitos Tevez. L’Inter ci aveva fatto più di un pensiero, ma alla fine ha preferito defilarsi. Di seguito le ultime del noto esperto di calciomercato

SOLO UN’IDEA – “Il Napoli ci aveva pensato, come raccontato, nelle ore successive al trasferimento di Higuain alla Juve. E farà un altro tentativo nel giro di 24 ore. Ci riferiamo a Carlitos Tevez, apparentemente felice al Napoli, e che ha avuto messaggi anche dall’Inter. Il suo padrino calcistico è Kia Joorabchian, solo che i nerazzurri in queste ora hanno altri problemi da risolvere. Tevez aveva sparato un richiesta altissima di ingaggio, ma De Laurentiis vuole riprovarci. A costo di farsi dire nuovamente no”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.