Pedullà: “Tevez deve scegliere: Boca o Inter! Nagatomo…”

Articolo di
16 agosto 2016, 23:03
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto su Joao Mario – durante la diretta di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia si dilunga su tutte le altre trattative dell’Inter: mercato in entrata e in uscita, i nomi sono ancora tanti

TEVEZ AL BIVIO – Il suo approdo in nerazzurro sarebbe clamoroso, ma per Alfredo Pedullà non così impossibile: «Per Carlos Tevez ci sono due strade: o resta al Boca Juniors o va all’Inter, niente Napoli o altre squadre. Mancano due settimane alla fine del mercato e l’Inter ha un solo slot da occupare per i giocatori extracomunitari».

INTRECCIO TRA INTER E NAPOLI – «Sul taccuino dell’Inter c’è anche Victor Lindelof per rinforzare la difesa, ma non mi risulta ancora che il gruppo Suning abbia dato l’OK per pagare al Benfica la clausola rescissoria da 30 milioni di euro: l’Inter lo segue con interesse, come fa anche il Napoli. Tra Inter e Napoli per Mauro Icardi non c’è mai stato un dialogo, anzi c’è freddezza».

CAPITOLO CESSIONI – «L’Inter non vuole dare Marcelo Brozovic alla Juventus, ma la situazione del croato potrebbe evolvere in questi giorni. La trattativa per Dodò alla Sampdoria si è sbloccata nel pomeriggio, ma è già impostata da settimane. Yuto Nagatomo via per liberare uno slot da extracomunitario per Gabigol? Non è questa la via, l’Inter ha un solo slot da occupare e non può liberarne più di uno.»