Pedullà: “Suning prepara grandi investimenti per l’estate”

Articolo di
24 settembre 2016, 19:56
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà sostiene che il Gruppo Suning, dopo gli acquisti di Antonio Candreva, Joao Mario e Gabigol, sarebbe pronto a investire cifre ancora più alte per rinforzare l’Inter non appena il club avrà risolto il problema del Fair Play Finanziario.

GRANDI COLPI – Nonostante i paletti imposti dalla UEFA in estate i nuovi proprietari dell’Inter sono riusciti a presentarsi ai tifosi senza cedere nessun big e investendo più di 100 milioni di euro per portare a Milano Candreva, Joao Mario e Gabigol. Ma non è tutto perché nei giorni scorsi sia James Rodriguez che Marquinhos hanno confermato di essere stati contattati proprio dai nerazzurri che a gennaio proveranno a migliorare i conti del club, magari cedendo un paio dei suoi esuberi allo Jiangsu (l’altra squadra di proprietà del Suning), per poi rinforzare pesantemente la squadra a partire dall’estate.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.