Pedullà: “Se l’Inter cede Kondogbia-Banega in Cina, arriva…”

Articolo di
8 gennaio 2017, 01:32
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – sul suo sito fa il punto sui movimenti sull’asse Italia-Cina legati alle trattative dell’Inter: Kondogbia e Banega gli oggetti del desiderio, Luiz Gustavo l’eventuale alternativa

INTER, KONDOGBIA AMBITO IN CINA… – “L’Inter conta di chiudere tra domani e martedì per Roberto Gagliardini, ormai non è più una notizia. Ma l’obiettivo è anche quello di resistere per Geoffrey Kondogbia, per difendere l’investimento da oltre 35 milioni di euro fatto nel 2015. Sono in arrivo altre sirene cinesi. L’Inter non vuole fare minusvalenza, dipenderà molto dalla proposta e dalla volontà dello stesso Kondogbia”.

… COME BANEGA! IDEA LUIZ GUSTAVO – “Una situazione collegata a quella di Ever Banega: per meno di 25 milioni il club nerazzurro neanche prende in considerazione proposte. E sullo sfondo resta Luiz Gustavo: Stefano Pioli lo preferisce a Lucas Leiva, il centrocampista del Wolfsburg è stato proposto anche alla Juventus. E l’Inter scenderebbe in campo se tra Kondogbia e Banega…”.

Facebooktwittergoogle_plusmail