Pedullà: “Schick vuole solo l’Inter, Gabigol va via: le ultime”

Articolo di
18 agosto 2017, 23:13
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, in apertura di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, conferma che è prossima alla definizione la girandola di classe ’96 nell’attacco dell’Inter: Gabigol in uscita, Schick in entrata

GABIGOL ESCE – Altro aggiornamento di Alfredo Pedullà per l’attacco nerazzurro: «In giornata ci sono stati altri contatti tra l’Inter e lo Sporting Clube de Portugal per Gabriel “Gabigol” Barbosa: l’interesse è concreto, c’è il sì totale di Gabigol, l’Inter vuole darlo allo Sporting e viceversa. Lunedì e martedì possono essere i giorni decisivi, lo Sporting darà un ulteriore contributo per pagare l’ingaggio di Gabigol».

SCHICK ENTRA – «Il nome di Patrik Schick è stato collegato ad altre situazioni, ad esempio la Roma, ma l’Inter è tranquilla e resta assolutamente in pole position. La settimana prossima si cercherà la formula definitiva con la Sampdoria, che non sarà il prestito con diritto di riscatto, ma l’Inter avrà un obbligo da garantire. Tutte le altre squadre sono fuori dai giochi, Schick vuole solo l’Inter».