Pedullà: “Santon può partire, l’Inter cerca uno come Lamela”

Articolo di
26 novembre 2015, 23:52
pedullà

Ultime di mercato sull’Inter dall’esperto Alfredo Pedullà, che a “Calcio&Mercato” su Sportitalia fa il punto della situazione in base alle richieste di Mancini ad Ausilio: un obiettivo preciso, ma si aspettano le cessioni

SANTON RISCHIA«Penso che sarà il mercato di gennaio più divertente degli ultimi anni. L’Inter farà più di qualcosa, ma solo quando vorrà Ausilio. Quindi non adesso, che si parla solo di nomi che hanno sparato, ma che non sono fattibili. Santon via? Non è intoccabile, quindi…».

IDENTIKIT LAMELA«Di imminente in casa Inter, a parte l’incontro per blindare fino al 2020/2021 il Primavera Delgado, in scadenza a giugno 2017, c’è la questione esuberi, che sono importanti. Per il resto, a gennaio la priorità di Mancini è un esterno offensivo simile a Lamela per caratteristiche tecniche, perché Palacio non è eterno ed è in scadenza. Quello di Lamela è l’identikit ideale. Al momento c’è stata solo qualche mossa per van der Wiel che è in scadenza, ma tutto è legato alla cessione degli esuberi».