Pedullà: “Romero all’Inter? Per ora solamente un sondaggio!”

Articolo di
24 marzo 2015, 07:27
romero

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romero, attuale secondo portiere della Sampdoria. Attraverso il proprio sito, “alfredopedulla.com”, ha chiarito la natura dell’interesse dell’Inter per un eventuale ingaggio del portiere:

SCADENZA – Sergio Romero è in scadenza di contratto. «Il giocatore ha deciso di fare un’altra esperienza anche perchè la Sampdoria ha altre idee per il futuro», inizia Pedullà.

INTERESSE ESTERO – «A gennaio, nella finestra invernale del mercato, si erano fatte avanti alcune squadre inglesi ed è probabile che si rifacciano sotto anche a giugno».

INTER – «L’Inter si è mostrata interessata a Romero. C’è stato un sondaggio anche se per il momento la questione non è stata approfondita ulteriormente. E’ chiaro che l’Inter, prima di dare l’assalto a Romero, vuole capire davvero come evolverà la situazione di Handanovic che ha il contratto in scadenza nel 2016», conclude Pedullà.

“Porta aperta” quindi all’Inter sia in entrata che in uscita. Vedremo a giugno la soluzione del rebus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Gabriele Radaelli

Gabriele Radaelli

Gabriele Radaelli (Milano,1968). Appassionato nerazzurro dal lontano 1978 quando entra a San Siro a vedere l'ultima partita di Facchetti. Segue con passione tutto ciò che ruota intorno al mondo del calcio e, soprattutto, all'Inter. Scrive articoli per il portale "Storie di Sport" occupandosi anche di automobilismo e tennis. Laureato in Giurisprudenza, assicuratore di professione, vive a Milano.