Pedullà: “Roma non risponde a Nainggolan, l’Inter c’è. Keita…”

Articolo di
7 luglio 2017, 23:01
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, in chiusura di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, continua a parlare del futuro incerto di Nainggolan e fa il punto su altre trattative in orbita Inter

NAINGGOLAN PISTA APERTA – Il pezzo grosso del mercato nerazzurro potrebbe arrivare da Roma, lo stesso Alfredo Pedullà tiene viva la pista che porta al centrocampista belga, anche se non sarà facilissimo: «Se dovesse lasciare la Roma, per Radja Nainggolan ci sarebbero Inter o Manchester United. Non c’è ancora stata la risposta della Roma sull’aumento del contratto concordato un anno fa con Nainggolan: come mai non viene rispettata la sua proposta e la promessa fatta? Questa è la domanda a cui rispondere…».

ALTRI NOMI IN LIZZA – «Keita è prigioniero della sua idea di andare alla Juventus, l’Inter ha fatto più di un sondaggio con la Lazio: la situazione può cambiare. Per Angel Di Maria c’è interesse, vedremo se la trattativa con il Paris Saint-Germain andrà avanti: luglio è appena iniziato… Dalbert vuole l’Inter, che chiuderà quando avrà alzato l’offerta, magari anche andando oltre la clausola avendo già l’accordo con il giocatore: il Nizza vuole i 30 milioni ora! Stevan Jovetic alla Juventus? No, che senso ha? Era un obiettivo anni fa, adesso non ha senso».