Pedullà: “Ranocchia dall’Inter al Sassuolo si può: ecco come”

Articolo di
20 agosto 2016, 00:36
Ranocchia

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul mercato dell’Inter – durante la diretta di “Lo sai che?” su Sportitalia riapre una pista abbandonata nelle settimane scorse: la cessione di Ranocchia al Sassuolo è ancora possibile, a una condizione

RANOCCHIA REGALO DA EL – Dopo averci provato a inizio estate trovando il muro dell’Inter sulla formula del prestito secco (e anche dopo l’astio generato dall’operazione Domenico Berardi, ndr), per il Sassuolo non è tramontata l’ipotesi Andrea Ranocchia per la difesa. Il nome di Ranocchia potrebbe tornare di moda per il Sassuolo qualora la squadra di Eusebio Di Francesco centrasse l’ormai ipotecata qualificazione in Europa League, così da rinforzare ulteriormente la difesa per la doppia competizione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.