Pedullà: questa la situazione per Thiago Motta e Felipe Melo

Articolo di
16 giugno 2015, 16:32
felipe melo

L’Inter si sta muovendo in due diverse direzioni per fornire a Mancini i rinforzi a centrocampo richiesti per la prossima stagione. Da una parte giovani che possano rappresentare un investimento importante per il futuro – Kondogbia e Imbula – e dall’altra l'”Usato sicuro”, rappresentato da Thiago Motta e Felipe Melo.

THIAGO MOTTA – Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, sul suo sito rivela alcuni aggiornamenti relativi alle trattative per queste due giocatori che ben conoscono il campionato italiano.
La situazione dell’italo-brasiliano vive un momento di stallo. Il Paris Saint-Germain, concentrato nei colloqui con Ibrahimovic, non ha ancora accennato a un possibile rinnovo di contratto, ma non sembra nemmeno disposto a cederlo facilmente. Secondo Pedullà potrebbero volerci giorni prima di riuscire a concludere la trattativa.

FELIPE MELO – Al contrario, per Felipe Melo i tempi si fanno pressanti. I nerazzurri gli devono una risposta entro 24 ore e il brasiliano preme per poter raggiungere l’Inter. Per lui si è mosso anche il Siviglia e questo spinge l’Inter a effettuare in fretta una scelta. E il ristagnarsi della situazione legata a Thiago Motta potrebbe portare i nerazzurri a virare decisamente su Felipe Melo, per non rischiare di perdere entrambi.

Secondo Alfredo Pedullà, sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.