Pedullà: “Presto visite mediche per Melo, poi Perisic e terzino”

Articolo di
27 luglio 2015, 23:37
Pedulla

Negli studi di Sportitalia, durante la diretta di “Speciale Calciomercato”, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto della situazione sulle trattativa dell’Inter e si dimostra molto sicuro sulla buona riuscita di queste

MELO IMMINENTE, NAGATOMO VIA – Ecco le parole di Alfredo Pedullà sul mercato dell’Inter: «Felipe Melo arriverà. Sono ormai imminenti le visite mediche per lui, è solo questione di giorni. C’è la possibilità di inserire Yuto Nagatomo nelle trattativa. Il terzino sinistro potrebbe arrivare alla fine, ma prima devono concretizzarsi le uscite. La Roma è in vantaggio su Arthur Masuaku dell’Olympiacos dopo l’offerta odierna (6 milioni di euro più bonus, ndr), ma l’Inter rimane in sottofondo».

PERISIC IN DOPO SHAQIRI OUT – Infine, la trattativa principale da qui fino a fine mercato: «In qualche modo arriverà anche Ivan Perisic. La trattativa non potrà farsi come quella di Stevan Jovetic con il Manchester City, impostata sul prestito biennale con obbligo di riscatto. Il Wolfsburg vuole 18 milioni di euro per la cessione definitiva, ma serve pazienza: prima si deve cedere Xherdan Shaqiri. Il croato ha scelto l’Inter già da un mese».