Pedullà: Perisic e Salah, ecco come si muoverà l’Inter

Articolo di
5 luglio 2015, 07:08
perisic

Alfredo Pedullà ha riportato sul suo sito personale la situazione di mercato dell’Inter per quanto riguarda Ivan Perisic e Mohamed Salah. Due giocatori nel mirino della dirigenza interista che sta cercando di trovare la soluzione per definire le trattative

PERISIC – L’Inter ha memorizzato le dichiarazioni di Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, che ha praticamente chiuso le porte ad una cessione di Perisic. Tutto questo, arrivando dopo l’apertura di pochi giorni fa, lascia pensare che si tratti di una precisa strategia volta a far lievitare il prezzo del giocatore. Proprio per questo all’Inter sono convinti di poter arrivare alla meta, un obiettivo chiaro da due settimane, potendo contare sul si di Perisic. Magari anche alzando l’offerta fin oltre i 15 milioni nel corso di un vertice che dovrebbe tenersi la prossima settimana.

SALAH – L’Inter ha deciso di aspettare ancora qualche giorno per poi uscire allo scoperto, vuole capire bene le mosse della Fiorentina e muoversi comunque in piena trasparenza. Pur non esponendosi ufficialmente, l’Inter ritiene di aver agito secondo una normale legge di mercato, dopo aver recepito la non volontà di Salah di restare a Firenze.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail