Pedullà: “Oggi la firma di Delgado con lo Sporting”

Articolo di
27 agosto 2016, 13:58
delgado

Alfredo Pedullà rivela che nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la firma di Pedro Delgado con lo Sporting; contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi l’operazione non sarà legata a quella che porterà Joao Mario all’Inter.

DOPPIA OPERAZIONE – Giorni fa l’ormai ex Primavera nerazzurro era arrivato a un passo dall’approdare al Benfica ma poco prima di mettere la firma sul contratto la trattativa saltò a causa delle richieste economiche dell’entourage del ragazzo giudicate eccessive dal club portoghese. Delgado si legherà allo Sporting con un quinquennale e avrà una clausola rescissoria da 45 milioni di euro mentre Joao Mario farà invece il percorso inverso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.