Pedullà: “Offerte cinesi per Eder, no dell’Inter! Griezmann…”

Articolo di
26 gennaio 2017, 23:01
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante il momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia glissa sulla voce Griezmann e fa il punto sulla situazione dell’Inter a cinque giorni esatti dalla chiusura della finestra invernale

TRA SOGNO E REALTA’ – Non si sbilancia in vista del mercato estivo, ma Alfredo Pedullà si concentra sugli ultimi movimenti di gennaio: «Antoine Griezmann obiettivo dell’Inter per l’estate? Non so nulla, passo. Jonathan Biabiany non è sul mercato e anche Davide Santon difficilmente lo sarà dopo l’addio di Senna Miangue: l’Inter ha numericamente bisogno degli altri terzini. Su Andrea Ranocchia c’è lo Swansea da quindici giorni, ma deve decidere lui: lo farà negli ultimi giorni di mercato».

GERARCHIE OFFENSIVE – «L’Inter ha pensato di dare a Rodrigo Palacio la possibilità di decidere negli ultimi giorni di mercato se andare a giocare altrove, invece ha negato la cessione di Eder nonostante le ricche offerte arrivata dalla Cina: Eder resta all’Inter al 99%, Palacio al 90%… Gabriel “Gabigol” Barbosa dovrà ritagliarsi il suo spazio».