Pedullà: “Non solo Kondogbia, ora l’Inter chiude per…”

Articolo di
20 giugno 2015, 16:29
kondogbia

Pare manchi solo l’ufficialità, ma Geoffrey Kondogbia dovrebbe ormai essere un giocatore dell’Inter. Alla notizia, emersa nelle ultime ore, si stanno ora aggiungendo diversi dettagli che sembrano confermare l’indiscrezione. Ma presto potrebbero seguire altri acquisti.

ANCHE IMBULA – Alfredo Pedullà, noto giornalista specializzato nel calciomercato, rivela infatti che l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo anche per Giannelli Imbula. I nerazzurri avrebbero infatti intenzione di rinforzare sensibilmente il centrocampo e, per questa ragione, avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia sulla base di 19 milioni di euro. A meno di clamorosi ripensamenti nella prossima stagione la mediana interista potrebbe essere composta da Kondogbia-Imbula.

VERTICE CON IL MONACO – Il giornalista rivela inoltre che è previsto a breve un vertice con il Monaco per chiudere definitivamente la trattativa per Kondogbia. E’ stata proprio la volontà di quest’ultimo a far pendere l’ago della bilancia a favore dei nerazzurri. Mancini lo avrebbe persuaso a scegliere il progetto di rilancio dell’Inter, mentre Thohir avrebbe deciso di sostenere un importante sforzo economico per accontentare il suo tecnico.

A breve si attendono aggiornamenti sulla vicenda.