Pedullà: “No a Imbula, Mancini vuole avere Kovacic nell’Inter!”

Articolo di
22 giugno 2015, 07:21
Mancini Kovacic

Dopo aver definito l’accordo con l’Olympique Marsiglia, l’Inter fa retromarcia per Giannelli Imbula e blocca tutto. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che parla di una richiesta esplicita di Roberto Mancini, che ha altro in mente

NIENTE IMBULA – L’Inter ha rinunciato a Giannelli Imbula in maniera ormai definitiva. Infatti, dopo aver preso Geoffrey Kondogbia, è stato chiesto all’Olympique Marsiglia di modificare l’accordo basato sui 19 milioni raggiunto venerdì scorso. L’Inter avrebbe voluto prenderlo in prestito con obbligo di riscatto, non potendosi permettere di fare due acquisti a titolo definitivo e a condizioni così importanti nel giro di pochi giorni.

KOVACIC PIU’ UNO – I francesi, però, hanno detto no: ora possono legittimamente provarci tutti, Milan compreso. La strategia dell’Inter è chiara: in questo modo vuole trattenere Mateo Kovacic, su richiesta di Roberto Mancini, pur prevedendo rilanci del Liverpool. Un centrocampista arriverà: la speranza è che Thiago Motta si liberi dal Paris Saint-Germain, ma resta in corsa anche Felipe Melo del Galatasaray.