Pedullà: “Nessuno rilancio dell’Inter per Dybala, forse…”

Articolo di
19 maggio 2015, 07:07
Dybala

La notizia che vorrebbe l’Inter disperata a fare un rilancio per Paulo Dybala, in modo da sorpassare sul filo la Juventus, non trova riscontro nel noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che la definisce, senza troppi giri di parole, “aria fritta”

ARIA FRITTA DI MERCATO – Per l’Inter Paulo Dybala era una priorità, ma poi ha capito che non sarebbe stato possibile. La presunta bombetta, una non notizia, torna con gravi perdite al mittente. Forse era un tentativo a caccia di pubblicità. Può darsi che l’Inter abbia cercato di capire se ci fosse un margine di manovra. Ha capito subito che sarebbe stato impossibile, la Juventus aveva blindato la situazione.

INTER IN STAND BY – Le parole di Alfredo Pedullà, senza alcun dubbio, hanno un che di credibile, rispetto alla notizia lanciata appena ventiquattro ore fa: un’offerta del genere non avrebbe alcun senso. L’Inter, infatti, deve prima pensare a sistemare le situazioni interne: non tanto quella di Samir Handanovic, quanto quella di Mauro Icardi. Inoltre, c’è sempre il pensiero fisso Yaya Touré. Offrire 34 milioni per il pur talentuoso attaccante argentino del Palermo sarebbe stato troppo, a meno che non sia già stata definita la cessione del “bizzoso” Icardi…