Pedullà: “Nessun no di Dybala all’Inter, che adesso…”

Articolo di
1 maggio 2015, 07:26
Dybala

Continua la telenovela relativa a Paulo Dybala e al suo trasferimento dal Palermo a una meta non ancora precisata. Secondo il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, le notizie circolate sul no dell’argentino all’Inter sono infondate e ci sono novità.

PRIMO OBIETTIVO – Nessun no all’Inter, anzi, Paulo Dybala ha aperto ai nerazzurri: accetterebbe volentieri il coinvolgimento totale e poco importa se nella prossima stagione non potrà giocare in Champions League. Ovviamente la Juventus resta assolutamente in corsa per l’attaccante del Palermo, ma non hanno fondamento le indiscrezioni che vedrebbero i bianconeri come unica scelta di Dybala. Anzi, è l’esatto contrario: all’argentino hanno spiegato le intenzioni dell’Inter. Sarà una trattativa abbastanza lunga e complicata, con possibili inserimenti di altri club.

LE DUE ALTERNATIVE – Per l’Inter Dybala è la priorità, essendo il primo di una lista che comprende Stevan Jovetic del Manchester City, seguito da mesi, ed Erik Lamela del Tottenham, idea delle ultime settimane. Sarà una partita a scacchi, ma l’Inter ha intenzione di provarci fino all’ultimo. A costo di reperire i fondi per alzare l’offerta al Palermo, magari sacrificando qualche pezzo pregiato (diversi indizi portano a Kovacic, in attesa di verificare eventuali proposte).

Facebooktwittergoogle_plusmail