Pedullà: “Nainggolan rinnova, con l’Inter niente. Se la Roma…”

Articolo di
11 luglio 2017, 00:34
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che è attiva per regalare a Spalletti una rosa più competitiva dell’attuale, anche se il colpo Nainggolan resta difficile

OBIETTIVI INTER – Secondo Alfredo Pedullà le prossime mosse nerazzurre vedranno prima numerose uscite: «Nei prossimi quindici giorni partiranno tre-quattro giocatori dall’Inter. Angel Di Maria (Paris Saint-Germain) resta un’opzione costosa, Dalbert (Nizza) è il prossimo obiettivo da centrare. Poi si cercherà un difensore esperto da affiancare a Milan Skriniar. Una delle chiavi del mercato dell’Inter è aspettare la cessione di Ivan Perisic».

UTOPIA NAINGGOLAN – «Radja Nainggolan avrà già l’accordo per rinnovare con la Roma alle cifre stabilite l’anno scorso. Accostarlo all’Inter solo perché piace a Luciano Spalletti non è giusto, la sua cessione sarebbe un gran ridimensionamento per la Roma. Quando e se ci sarà una trattativa tra Inter e Roma per Nainggolan, ne parleremo…».