Pedullà: “Mercato Inter finito così! Ma se uno va in Cina…”

Articolo di
9 gennaio 2017, 23:44
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia definisce già chiuso il mercato dell’Inter: ecco le operazioni finali e l’eventuale sorpresa finale

ULTIME MOSSE – Il più è stato già fatto, lo assicura Alfredo Pedullà: «L’Inter ha definito le cessioni di Felipe Melo al Palmeiras e di Stevan Jovetic al Siviglia in prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro, risparmiando sui loro ingaggi fino a fine stagione. La trattativa per il prestito di Assane Gnoukouri al Crotone è ben avviata. Con l’arrivo di Roberto Gagliardini dall’Atalanta il mercato dell’Inter in entrata finisce di qui, in linea di massima».

OPZIONE CINESE – «Tutti gli altri discorsi sono futuribili, a partire da Ricardo Rodriguez del Wolfsburg che costa 22 milioni: l’Inter non può fare un’operazione simile adesso. L’altro centrocampista, nello specifico il compagno di squadra Luiz Gustavo, potrebbe arrivare solo se l’Inter decidesse di accettare un’offerta dalla Cina per Geoffrey Kondogbia o Ever Banega, entrambi apprezzati».